notizia

24 Settembre 2019

Nominate le commissioni giudicatrici

Con determinazione dell’Amministratore unico numero 17 del 19/9/2019 sono state nominate le commissioni giudicatrici per le procedure per l’assunzione del primo contingente di personale della società Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl in house providing della Regione Sardegna consistente in 3 funzionari e 2 impiegati di concetto di area tecnica, 1 funzionario, 1 impiegato di concetto e 1 impiegato d’ordine di area amministrativa.

Nomina commissioni giudicatrici

Nominate le commissioni giudicatrici

Ultimi articoli

notizia 3 Dicembre 2019

Convocata la prova scritta della selezione per n. 1 dirigente

È stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi allla prova scritta per la procedura per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente. I candidati sono convocati per la prova secondo il calendario pubblicato.

notizia 27 Novembre 2019

Convocato il colloquio della selezione per n. 1 dirigente

È stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi al colloquio per la procedura per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente. I candidati sono convocati per il colloquio secondo il calendario pubblicato.

notizia 27 Novembre 2019

Convocata la prova scritta della nuova selezione per n. 1 funzionario di area amministrativa

È stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta per la nuova procedura per l’assunzione di n. 1 funzionario di area amministrativa. I candidati sono convocati per la prova scritta secondo il calendario pubblicato.

notizia 22 Novembre 2019

Pubblicati i risultati delle prove scritte di alcune selezioni – convocazione prova orale

Sono stati pubblicati i risultati delle prove scritte delle selezioni per l’assunzione di n. 1 impiegato di concetto di area amministrativa e n. 1 impiegato d’ordine di area amministrativa. I candidati risultati idonei sono convocati per le prove orali secondo il calendario pubblicato.

torna all'inizio del contenuto