notizia

24 Settembre 2019

Nominate le commissioni giudicatrici

Con determinazione dell’Amministratore unico numero 17 del 19/9/2019 sono state nominate le commissioni giudicatrici per le procedure per l’assunzione del primo contingente di personale della società Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl in house providing della Regione Sardegna consistente in 3 funzionari e 2 impiegati di concetto di area tecnica, 1 funzionario, 1 impiegato di concetto e 1 impiegato d’ordine di area amministrativa.

Nomina commissioni giudicatrici

Nominate le commissioni giudicatrici

Ultimi articoli

notizia 9 Dicembre 2020

Pubblicata la gara dei servizi di ingegneria relativa all’adeguamento del ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu e del miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè”

I servizi di ingegneria oggetto dell’appalto, per l’importo complessivo di Euro 1 002 219,24, sono finalizzati ad ottenere il miglioramento della funzionalità idraulica del ponte sulla ex SS125 tra i comuni di Muravera e Villaputzu e del ponte di Oloè.

notizia 27 Marzo 2020

Avviso per la manifestazione di interesse per la nomina dell’Amministratore Unico della Società Opere e Infrastrutture della Sardegna.

Invito a presentare manifestazione di interesse per la nomina di amministratore unico della società Opere e Infrastrutture della Sardegna S.r.l. in house providing della Regione Autonoma della Sardegna.

torna all'inizio del contenuto