notizia

24 Settembre 2019

Nominate le commissioni giudicatrici

Con determinazione dell’Amministratore unico numero 17 del 19/9/2019 sono state nominate le commissioni giudicatrici per le procedure per l’assunzione del primo contingente di personale della società Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl in house providing della Regione Sardegna consistente in 3 funzionari e 2 impiegati di concetto di area tecnica, 1 funzionario, 1 impiegato di concetto e 1 impiegato d’ordine di area amministrativa.

Nomina commissioni giudicatrici

Nominate le commissioni giudicatrici

Ultimi articoli

notizia 11 Novembre 2019

La prova preselettiva per il reclutamento di n. 1 funzionario area amministrativa non verrà svolta

Si comunica che la prova preselettiva per la selezione di n. 1 funzionario di area amministrativa programmata per il giorno 12/11/2019 NON VERRÀ SVOLTA.

notizia 24 Ottobre 2019

Pubblicati i nuovi elenchi dei candidati ammessi alla prova scritta per le selezioni di n. 3 funzionario tecnico e n. 2 impiegati di concetto area tecnica

CONVOCAZIONE DELLE PROVE SCRITTE Sono stati pubblicati i NUOVI ELENCHI dei candidati ammessi alle prove scritte per le procedure per l’assunzione di n. 3 funzionari e n. 2 impiegati di concetto di area tecnica e nel contempo sono state convocate le prove scritte con il seguente calendario:

notizia 18 Ottobre 2019

Pubblicati il nuovo avviso per il reclutamento di n. 1 funzionario area amministrativa e quello per n. 1 dirigente

Dal giorno 19 novembre saranno resi attivi i link per presentare la domanda esclusivamente via Internet compilando l’apposito modulo elettronico (FORM). Scadenza: ore 13:00 del giorno 7 novembre 2019

notizia 9 Ottobre 2019

Spostamento delle prove scritte

La data delle prove scritte per le selezioni di n. 3 funzionario tecnico e n. 2 impiegato di concetto area tecnica, già stabilita per il giorno 14 ottobre, è spostata a data da destinarsi.

torna all'inizio del contenuto