Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, COMPRENSIVA DEL DOCUMENTO DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI, CON OPZIONE PER INDAGINI PRELIMINARI, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI AGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA IDROELETTRICA E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE OPERE DEL SISTEMA IDRICO MULTISETTORIALE REGIONALE (SIMR). LOTTO 1) Zona Nord CIG: 93007738AD – LOTTO 2) Zona Centro CIG: 9300798D4D – LOTTO 3) Zona Sud CIG: 9300809663.

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 45 del 19/07/2022 – “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, COMPRENSIVA DEL DOCUMENTO DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI, CON OPZIONE PER INDAGINI PRELIMINARI, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI AGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA IDROELETTRICA E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE OPERE DEL SISTEMA IDRICO MULTISETTORIALE REGIONALE (SIMR). LOTTO 1) Zona Nord CIG: 93007738AD – LOTTO 2) Zona Centro CIG: 9300798D4D – LOTTO 3) Zona Sud CIG: 9300809663. Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 e affidamento servizio di pubblicità legale (CIG: Z8C372CB95)” [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 44 del 19/07/2022 – “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, COMPRENSIVA DEL DOCUMENTO DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI, CON OPZIONE PER INDAGINI PRELIMINARI, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RELATIVI AGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA IDROELETTRICA E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE OPERE DEL SISTEMA IDRICO MULTISETTORIALE REGIONALE (SIMR): LOTTO 1) Zona Nord- LOTTO 2) Zona Centro LOTTO 3) Zona Sud; NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO” [file.pdf]

 

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE 231 DI CUI AL D.LGS. 231/2001, RELATIVA INTEGRAZIONE CON IL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE E CORRUZIONE E TRASPARENZA ASSISTENZA E CONSULENZA IN MATERIA, PER 24 MESI. CIG Z7E34033BD

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 83 del 10/12/2021 – procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, così come sostituito dalla legge 11 settembre 2020 n. 120, del servizio di redazione del Modello Organizzativo e Gestionale 231 di cui al D.lgs. 231/2001, relativa integrazione con il piano triennale prevenzione e corruzione e trasparenza, assistenza e consulenza in materia in favore della Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl, società in house della Regione Sardegna, per 24 mesi. CIG Z7E34033BD. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore dell’avvocato Rafaele Sanna Randaccio [file.pdf]

-ALLEGATO –  verbale di gara [file.pdf]

 

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO DI SUPPORTO, CONSULENZA SPECIALISTICA, ASSISTENZA PER LA PROGETTAZZIONE FINALIZZATA AL CONSEGUIMENTO DI UN SGQ PER LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 82 del 09/12/2021 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, così come sostituito dalla legge 11 settembre 2020 n. 120, del servizio di supporto, consulenza specialistica, assistenza per la progettazione finalizzata al conseguimento di un SGQ per la certificazione ISO 9001:2015. CIG Z6B3430816. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore dell’operatore economico XERA Srl [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica [file.pdf]

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L’ATTUAZIONE DELLA NORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA PRIVACY DELLA SOCIETA’ E DELL’INCARICO DI D.P.O. DATA PROTECTION OFFICER – RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI, PER 36 MESI, CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 36 MESI. CIG ZE033F0A99

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 78 del 24/11/2021 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, così come sostituito dalla legge 11 settembre 2020 n. 120, del servizio di supporto per l’attuazione della normativa sulla protezione dei dati del sistema di gestione della privacy della società e dell’incarico di D.P.O. Data Protection Officer – Responsabile della Protezione dei Dati, per 36 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 36 mesi. CIG ZE033F0A99. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore dell’operatore economico Mario Mureddu [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI E SERVIZI DI INDAGINE GEOTECNICHE AMBIENTALI PROPEDEUTICHE ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DELL’INTERVENTO DENOMINATO: “PORTUALITÀ DEL SULCIS – CARLOFORTE: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVI ATTRACCHI TRAGHETTI E DRAGAGGIO FONDALI DEL PORTO DI CARLOFORTE – OPERE DI SOPRAFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO – CUP: E92I12000350001 CIG: 8970868277

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 42 del 14/07/22 – “Intervento Piano Sulcis. Lotto I: CARLOFORTE: Interventi di realizzazione dei nuovi attracchi traghetti e dragaggio fondali del porto di Carloforte. Attività di Indagine Geologica – Ambientale. CUP E96J13000580001 – CIG 8970868277. Approvazione piano di Campionamento integrativo ed Autorizzazione alla modifica contrattuale ai sensi dell’art.106, comma 1 lett. a) del D.Lgs 50/2016.” [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 77 del 09/11/2021 – “Portualità del Sulcis – Carloforte: Lavori di realizzazione nuovi attracchi traghetti e dragaggio fondali del porto di Carloforte – Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto – Lavori e servizi di indagine geotecniche ambientali propedeutiche alla progettazione definitiva.” Approvazione del Piano delle Indagini a firma della RTP Modimar S.r.l. e più e determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/2016 per l’esecuzione dei lavori di indagine. CUP: E92I12000350001 CIG: 8970868277 [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]

 

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 81 del 06/12/2021 – “Portualità del Sulcis – Carloforte: Lavori di realizzazione nuovi attracchi traghetti e dragaggio fondali del porto di Carloforte – Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto – Lavori e servizi di indagine geotecniche ambientali propedeutiche alla progettazione definitiva.” CUP: E92I12000350001 CIG: 8970868277. Aggiudicazione in favore dell’operatore economico RTP costituendo GEOSARDA dei F.lli Paolo & Marcello Porceddu s.n.c. (capogruppo) – F.C.I. TECH SRLS (mandante) [file.pdf]

ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (OPZIONALE IN ESITO ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ), DEI RELATIVI MODELLI BIM RELATIVI ALL’INTERVENTO: REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO – CUP C71B20000700002 – CIG 8954357926. IMPORTO A BASE DI GARA € 191.761,62

Determinazione dell’Amministratore unico n. 74 del 27/10/2021 – procedura aperta per l’affidamento dei servizi di verifica della progettazione studio di fattibilità tecnico ed economica, della documentazione per l’avvio della procedura di valutazione di impatto ambientale (opzionale in esito alla verifica di assoggettabilità), dei relativi modelli BIM relativi all’intervento: Realizzazione dell’itinerario Trasversale Sardo – CUP C71B20000700002 – CIG 8954357926. Importo a base di gara € 191.761,62. Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 e affidamento servizio pubblicità legale [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]

Consulta la procedura di affidamento 

 

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 85 del 16/12/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (OPZIONALE IN ESITO ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ), DEI MODELLI BIM RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO – CUP C71B20000700002 – CIG 8954357926; Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

CV Ing. Alessia Frau [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

 

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 11 del 23/02/2022 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA PROGETTAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, E DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (OPZIONALE IN ESITO ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ), E VERIFICA DEI RELATIVI MODELLI BIM RELATIVI ALL’INTERVENTO: REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO CUP C71B20000700002 – CIG 8954357926. Aggiudicazione in favore dell’operatore CONTECO Check S.r.l. [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.zip]

 

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART. 1 DELLA L. N. 120/2020 S.M.I. DEI SERVIZI TECNICI DI VERIFICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO, E RELATIVI MODELLI FORMATO BIM, DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 8954520FA7. IMPORTO A BASE DI GARA: € 89.325,23

Determina dell’Amministratore Unico n. 38 del 30/06/2022 – “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO CON RESTITUZIONE BIM, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA –CUP: C27B20000780002 – CIG 87990494F0. Liquidazione anticipazione a RTP Settanta7 S.r.l. (Mandataria) Studio Perillo S.r.l., Europroject S.r.l., arch. Laura Sedda, arch. Laura Sandoval Palacios (Mandanti)”. [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 73 del 27/10/2021 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART. 1 DELLA L. N. 120/2020 S.M.I. DEI SERVIZI TECNICI DI VERIFICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO, E RELATIVI MODELLI FORMATO BIM, DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 8954520FA7 IMPORTO A BASE DI GARA: € 89.325,23. Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]

 

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 88 del 21/12/2021 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ART. 1 DELLA L. N. 120/2020 S.M.I. DEI SERVIZI TECNICI DI VERIFICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO, E RELATIVI MODELLI FORMATO BIM, DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 8954520FA7. IMPORTO A BASE DI GARA: € 89.325,23 – Aggiudicazione in favore dell’operatore economico RTP costituendo Aleandri Project & Consulting (capogruppo) e Ing. Giovanni De Stefani (mandante) [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

 

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PROCEDURA APERTA DEI SERVIZI DI VERIFICA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA (OPZIONALE PER I LOTTI 2 E 3) RELATIVI AGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELL’AMBITO DELLA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E LA RESILIENZA:
LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo–Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8890560235
LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai- CUP C29I20000100002 – CIG 889057703D
LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 88905856D5

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 19/07/2022 – “Finanziamenti per la progettazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in aree perimetrate del PAI. D.G.R. n. 56/45 del 13.11.2020. Intervento: Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo–Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari – comune di Capoterra. CUP C49I20000140002. Adozione Documento di fattibilità delle alternative progettuali e autorizzazione alla modifica contrattuale ai sensi dell’art. 106 c.1 lett. a) per le prestazioni integrative di redazione dello studio di impatto ambientale.” [file.pdf]

-ALLEGATO – 1. Relazione tecnica [file.pdf]

-ALLEGATO – 2. Atto di Sottomissione [file.pdf]

-ALLEGATO – 3a. Corrispettivi prestazioni supplementari SIA [file.pdf]

-ALLEGATO – 3b. Corrispettivi rimodulazione PFTE [file.pdf]

-ALLEGATO – 4. Elenco elaborati [file.pdf]

-ALLEGATO – 5. GANTT [file.pdf]

-ALLEGATO – 6. Quadro economico di raffronto [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 61 del 14/09/2021 – procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di verifica progettazione preliminare, definitiva, esecutiva (opzionale per i lotti 2 e 3), relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8890560235; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 889057703D; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 88905856D5; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 e affidamento servizio pubblicità legale [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica[file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa[file.zip]

Consulta la procedura di affidamento 

 

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 69 del 18/10/2021 – procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di verifica progettazione preliminare, definitiva, esecutiva (opzionale per i lotti 2 e 3), relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8890560235; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 889057703D; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 88905856D5. Nomina seggio di gara [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 5 del 08/02/2022 – Procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di verifica progettazione preliminare, definitiva, esecutiva (opzionale per i lotti 2 e 3), relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8890560235; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 889057703D; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 88905856D5. Nomina commissione giudicatrice [file.pdf] 

CV Ing. Alessia Frau [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 23 del 29/04/2022 – “Procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di verifica progettazione preliminare, definitiva, esecutiva (opzionale per i lotti 2 e 3), relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8890560235; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 889057703D; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 88905856D5. Aggiudicazione in favore di RINA CHECK SRL (Lotto 1) – CONTECO CHECK Srl (Lotto 2) – APAVE CERTIFICATION ITALIA SRL (Lotto 3)” [file.pdf]

-ALLEGATO – Verbali di gara [file.zip]

 

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DELL’INCARICO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008, PER 24 MESI. CIG Z1432C3784

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 59 del 24/08/2021 – AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DELL’INCARICO DI RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008, PER 24 MESI. CIG Z1432C3784. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore dello Studio Ing. Maurizio Caddeo [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]

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PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INDAGINE GEOGNOSTICA, NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO “PORTUALITÀ DEL SULCIS – SANT’ANTIOCO: OPERE DI SOPRAFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO”, CUP E62I12000140001. CIG 8846879381

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 58 del 10/08/2021 – Intervento “Portualità del Sulcis – Sant’Antioco: Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto”, CUP E62I12000140001 – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. b) della Legge 120/2020 dei lavori di indagine geognostica. CIG 8846879381. Presa d’atto gara deserta, indizione nuova procedura di gara e contestuale aggiudicazione in favore dell’operatore AQA SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale n. 1 del 14/07/2021 della RdO (rfi _5160_1) [file.pdf]

-ALLEGATO – report SardegnaCAT gara deserta [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale n. 1 del 09/08/2021 della RdO (rfi _5160_1_1) [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 76 del 05/11/2021 – Intervento “Portualità del Sulcis – Sant’Antioco: Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto”, CUP E62I12000140001 – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. b) della Legge 120/2020 dei lavori di indagine geognostica. CIG 8846879381. Rettifica determinazione dell’Amministratore Unico n. 58 del 10/08/2021 “Presa d’atto gara deserta, indizione nuova procedura di gara e contestuale aggiudicazione in favore dell’operatore AQA SRL” [file.pdf]

 

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA CONTABILE, FISCALE, TRIBUTARIA IN FAVORE DELLA OPERE E INFRASTRUTTURE DELLA SARDEGNA SRL, SOCIETÀ IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA, PER 24 MESI. CIG Z25326BB2A

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 56 del 21/07/2021 – AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA CONTABILE, FISCALE, TRIBUTARIA IN FAVORE DELLA OPERE E INFRASTRUTTURE DELLA SARDEGNA SRL, SOCIETÀ IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA, PER 24 MESI. CIG Z25326BB2A. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore della NEXUMSTP SPA SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI [file.pdf]

-ALLEGATI – verbali di gara [file.zip]

 

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PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RILIEVO STRUMENTALE STRATIGRAFICO E BATIMETRICO, NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO “PORTUALITÀ DEL SULCIS – SANT’ANTIOCO: OPERE DI SOPRAFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO”, CUP E62I12000140001. CIG 8822696F0C

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 51 del 07/07/2021 – Intervento “Portualità del Sulcis – Sant’Antioco: Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto”, CUP E62I12000140001 – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a) della Legge 120/2020 dei servizi di rilievo strumentale stratigrafico e batimetrico. CIG 8822696F0C. Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/2016 [file.pdf]

-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.zip]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 55 del 21/07/2021 – Intervento “Portualità del Sulcis – Sant’Antioco: Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto”, CUP E62I12000140001 – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a) della Legge 120/2020 dei servizi di rilievo strumentale stratigrafico e batimetrico. CIG 8822696F0C. Aggiudicazione in favore di SOCOTEC Italia Srl [file.pdf]

-ALLEGATI – verbali di gara [file.zip]

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO CON RESTITUZIONE BIM, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 87990494F0

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 47 del 18/06/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO CON RESTITUZIONE BIM, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 87990494F0; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 e affidamento servizio pubblicità legale [file.pdf]

-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.zip]
-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.zip]

Consulta la procedura di affidamento

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 57 del 02/08/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO CON RESTITUZIONE BIM, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 87990494F0; Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

CV Ing. Alessia Frau [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 64 del 28/09/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO, PROGETTO ESECUTIVO CON RESTITUZIONE BIM, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ DELL’INTERVENTO DENOMINATO: COMPLETAMENTO INTERVENTI PER L’OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, DI PROPRIETÀ REGIONALE, SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA – CUP: C27B20000780002 – CIG 87990494F0. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo costituendo Settanta7 S.r.l. (Mandataria) Studio Perillo S.r.l., Europroject S.r.l., archeol. Laura Sedda, arch. Laura Sandoval Palacios (Mandanti) [file.pdf]

-ALLEGATI – verbali di gara [file.zip]

 

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PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE n. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ESECUZIONE DELLE “OPERE DI SOTTOFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO DI CALASETTA (CUP E76J13000430001) – 1° LOTTO – Manutenzione straordinaria della banchina in fregio al molo di sopraflutto, impianti, arredi e servizi”. CIG 877735674E

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 47 del 27/07/2022 – “PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE n. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ESECUZIONE DELLE “OPERE DI SOTTOFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO DI CALASETTA (CUP E76J13000430001) – 1° LOTTO – MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA BANCHINA IN FREGIO AL MOLO DI SOPRAFLUTTO, IMPIANTI, ARREDI E SERVIZI”. CIG 877735674E. Autorizzazione alle modifiche al contratto ai sensi dell’art.106, comma 1, lett. c) del D.Lgs 50/2016 e approvazione della relativa perizia di variante in corso d’opera.” [file.pdf]

-ALLEGATO – Relazione tecnica [file.pdf]

-ALLEGATO – Schema Atto di Sottomissione [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 41 del 11/07/2022 – “OPERE DI SOTTOFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO DEI FONDALI DEL PORTO DI CALASETTA” – CUP E72I12000350001 FINANZIAMENTO FSC 2007- 2013 E CUP E76J13000430001 FINANZIAMENTO FSC 2014-2020 – “Appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione” – CIG 678592741C [file.pdf]

-ALLEGATO – Relazione tecnica [file.pdf]

-ALLEGATO – Schema Atto di Sottomissione [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 46 del 18/06/2021 – PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE n. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ESECUZIONE DELLE “OPERE DI SOTTOFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO DI CALASETTA (CUP E76J13000430001) – 1° LOTTO – Manutenzione straordinaria della banchina in fregio al molo di sopraflutto, impianti, arredi e servizi”. CIG 877735674E; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/2016 [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 54 del 19/07/2021 – PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE n. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ESECUZIONE DELLE “OPERE DI SOTTOFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO DI CALASETTA (CUP E76J13000430001) – 1° LOTTO – Manutenzione straordinaria della banchina in fregio al molo di sopraflutto, impianti, arredi e servizi”. CIG 877735674E. Aggiudicazione in favore di ROSSI RENZO COSTRUZIONI SRL [file.pdf]

-ALLEGATI – verbali di gara [file.zip]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 75 del 05/11/2021 – PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE n. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ESECUZIONE DELLE “OPERE DI SOTTOFLUTTO, BANCHINAMENTI ED ESCAVO FONDALI DEL PORTO DI CALASETTA (CUP E76J13000430001) – 1° LOTTO – Manutenzione straordinaria della banchina in fregio al molo di sopraflutto, impianti, arredi e servizi”. CIG 877735674E. Rettifica determinazione dell’Amministratore Unico n. 54 del 19/07/2021 “Aggiudicazione in favore di ROSSI RENZO COSTRUZIONI SRL” [file.pdf]

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA E DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (opzionale in esito alla verifica di assoggettabilità) DELL’INTERVENTO DI: REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO – CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7, CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7.

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 41 del 26/05/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA E DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (opzionale in esito alla verifica di assoggettabilità) DELL’INTERVENTO DI: REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO – CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7, CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 e affidamento servizio pubblicità legale [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]

Consulta la procedura di affidamento

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 50 del 05/07/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA E DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (opzionale in esito alla verifica di assoggettabilità) DELL’INTERVENTO DI: REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO – CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7, CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7; Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

CV Ing. Alessia Frau [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 63 del 17/09/2021 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA E DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (opzionale in esito alla verifica di assoggettabilità) DELL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO TRASVERSALE SARDO – CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7, CUP C71B20000700002 – CIG 8767203CC7. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo Politecnica ingegneria e architettura Soc. coop. (mandataria) E-Farm Engineering & Consulting s.r.l – Aleph s.r.l. – Sama Scavi Archeologici Società Cooperativa – Dott. Geol. Carta Basilio Massimo – Dott. Agr. Giorgio Casula (mandanti) [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.zip]

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016, COSÌ COME SOSTITUITO DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, PER LA FORNITURA DI UN SOFTWARE DI GESTIONE DELLA CONTABILITÀ FISCALE ED ANALITICA, COMPRESO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA, FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO. CIG ZDB31261F7. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ SINERGICA 3 SRL.

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 30 del 07/04/2021 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.lgs. 50/2016, così come sostituito dalla legge 11 settembre 2020 n. 120, per la fornitura di un software di gestione della contabilità fiscale ed analitica, compreso il servizio di assistenza, formazione e aggiornamento. CIG ZDB31261F7. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore della società SINERGICA 3 SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B DELLA L. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONSULENZA SPECIALISTICA PER L’ELABORAZIONE DEL PIANO DI IMPLEMENTAZIONE BIM, FORMAZIONE E FORNITURA DELLE LICENZE SOFTWARE – CIG 8649349497. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ ONE TEAM SRL.

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 25 del 24/03/2021 – procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di consulenza specialistica per l’elaborazione del piano di implementazione BIM, formazione e fornitura delle licenze software – CIG 8649349497. Aggiudicazione in favore della società ONE TEAM SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA RELATIVI ALL’INTERVENTO: MIGLIORAMENTO DELLA FUNZIONALITÀ STATICA E IDRAULICA DEL PONTE DI “OLOÈ” CUP J19J17000620002 – CIG 8641545C84

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 37 del 20/06/2022 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di verifica della progettazione preliminare, definitiva, esecutiva relativi all’intervento: Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” CUP J19J17000620002 – CIG 8641545C84. Determina approvazione modifica dell’importo oggetto di liquidazione a seguito di ricalcolo e autorizzazione liquidazione fattura alla società Dott. Ing. Regolo Poluzzi – Ingegneria e Geomeccanica s.r.l. [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 24 del 19/03/2021 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di verifica della progettazione preliminare, definitiva, esecutiva relativi all’intervento: Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” CUP J19J17000620002 – CIG 8641545C84. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore di Dott. Ing. Regolo Poluzzi – Ingegneria e Geomeccanica s.r.l. [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

 

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PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA RELATIVI ALL’INTERVENTO: ADEGUAMENTO PONTE EX SS125 MURAVERA-VILLAPUTZU. CUP E92J17000010003 – CIG 86440038ED

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 23 del 19/03/2021 – procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di verifica della progettazione preliminare, definitiva, esecutiva relativi all’intervento: Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu. CUP E92J17000010003 – CIG 86440038ED. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore di APAVE CERTIFICATION ITALIA SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

 

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B DELLA L. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, INDAGINI PRELIMINARI, CON OPZIONE DI DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE RELATIVI ALL’INTERVENTO: CONTENIMENTO DEI FENOMENI DI CROLLO PER SUBSIDENZA NEI COMUNI DI CARBONIA, NARCAO, NUXIS, PERDAXIUS, SANT’ANNA ARRESI, VILLAMASSARGIA – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 12 del 10/02/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione relativi all’intervento: contenimento dei fenomeni di crollo per subsidenza nei comuni di Carbonia, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Villamassargia – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/2016 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 15 del 01/03/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione relativi all’intervento: contenimento dei fenomeni di crollo per subsidenza nei comuni di Carbonia, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Villamassargia – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3. Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

CV Ing. Alessia Frau [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 21 del 10/03/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione relativi all’intervento: contenimento dei fenomeni di crollo per subsidenza nei comuni di Carbonia, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Villamassargia – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo Società di Ingegneria Sud Ovest Engineering S.r.l (capogruppo di RTP costituendo) – [Archeologa Raffaella Maria Carta / Agronomo Bernardo Obinu / GeoSarda: Mandanti] [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economico/temporale aggiudicatario [file.pdf]

 

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, INDAGINI PRELIMINARI, CON OPZIONE DI DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE, RELATIVI AGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELL’AMBITO DELLA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E LA RESILIENZA:
LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo–Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8612715D3F
LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai- CUP C29I20000100002 – CIG 86127244AF
LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 86127401E4

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 8 del 03/02/2021 –  procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8612715D3F; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 86127244AF; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 86127401E4; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 [file.pdf]

Consulta la procedura di affidamento

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 20 del 08/03/2021 – procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8612715D3F; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 86127244AF; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 86127401E4. Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Alessia Frau [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 37 del 07/05/2021 – procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8612715D3F; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 86127244AF; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 86127401E4. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo COOPROGETTI SOC. COOP. (mandataria) – RPA S.r.l. – TELLUS Engineering S.r.l, Ing. Enrico Montaldo, Ing. Andrea Saba, Ing. Nicola Montaldo (mandanti) (Lotto 1) – RTP costituendo LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER L’INGEGNERIA E L’ARCHITETTURA (mandataria) – PROJECT PARTNERS CONSULTING ENGINEERS, STUDIO MAJONE INGEGNERI ASSOCIATI, Dott. Geol. Mauro Pompei, Dott. Agr. Valerio Boi, Dott.ssa Archeol. Cristiana Cilla (mandanti) (Lotto 2) – RTP costituendo SGAI Srl di E. Forlani & C. (mandataria) – SERV.IN. INGEGNERIA Srl, Ing. Pietro Paolo Mossone, Dott.ssa Danila Artizzu, Architetto Simona Corpino, Dott. Berardo Daniele Giovanni Battista (mandanti) (Lotto 3) [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, INDAGINI PRELIMINARI, CON OPZIONE DI DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE, RELATIVI AGLI INTERVENTI DI:

LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003 – CIG 85222173F2

LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” –  CUP J19J17000620002 – CIG 8522249E57

Determina dell’Amministratore Unico n. 34 del 02/12/2020 – Procedura aperta per l’affidamento, in due distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003; LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” – CUP J19J17000620002. Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 per l’affidamento di servizi di ingegneria relativi a progettazione, direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e affidamento del servizio di pubblicità legale [file.pdf]

Consulta la procedura di affidamento

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 42 del 28/12/2020 – Procedura aperta per l’affidamento, in due distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003; LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” – CUP J19J17000620002. Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

CV Ing. Alessandro Bocchini [file.pdf]

CV Ing. Michele Ortalli [file.pdf]

CV Ing. Davide Deidda [file.pdf]

 

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 1 del 14/01/2021 – Procedura aperta per l’affidamento, in due distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003; LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” – CUP J19J17000620002. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo Ing. Pietro Paolo Mossone (Lotto 1) e RTP costituendo Ing. Stefano Rossi (Lotto 2) [file.pdf]

-ALLEGATI – [file.zip]

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