Provvedimenti organi indirizzo politico
-ALLEGATO – verbale conclusivo della CdS [file.pdf]
-ALLEGATO – note allegate al verbale conclusivo della CdS [file.zip]
-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]
-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]
-ALLEGATO – schema di convenzione [file.pdf]
-ALLEGATO – contratto di assicurazione [file.pdf]
-ALLEGATO – PTPCT 2021 – 2023 [file.pdf]
-ALLEGATO – “Tabella mappatura processi” [file.pdf]
-ALLEGATO – note di credito e fatture [file.zip]
-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]
-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]
-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]
-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]
-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]
-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]
-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.pdf]
-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.pdf]
-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]
-ALLEGATO – offerta economico/temporale aggiudicatario [file.pdf]
-ALLEGATI:
Perizia di variante n. 1 del 04/03/2021 composta da:
• 01_Relazione tecnica [file.pdf]
• 02_Schema Atto di Sottomissione [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 14/001 del 03/03/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – fatt. n. FATTPA 6_21 del 16/02/2021 di Interprogetti Srl [file.pdf]
-ALLEGATO – fatt. n. 2 del 15/02/2021 di Seacon Srl [file.pdf]
-ALLEGATO – fatt. n. FATTPA 1_21 del 24/02/2021 di Geoservizi Srl [file.pdf]
-ALLEGATO – fatt. n. FATTPA 1_21 del 01/03/2021 dell’Ing. Sebastiano Carta [file.pdf]
-ALLEGATO – Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 12 del 19/02/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 13 del 19/02/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 14 del 19/02/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – Documento di Valutazione dei Rischi [file.pdf]
-ALLEGATO – Allegato procedure [file.pdf]
-ALLEGATO – Modulo consegna procedure al personale [file.pdf]
-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.zip]
-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.zip]
-ALLEGATO – fattura n. 24/001 del 25/01/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 9 del 04/02/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.zip]
-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.zip]
-ALLEGATO – Fattura n. 2/A del 22/01/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – Regolamento Organizzativo [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 25- I del 20/01/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 677/PA del 31.12.2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 18/I del 15/01/2021 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta prot. n. 133 – I del 28.12.2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – Proposta prot. n. 126 – I del 16.12.2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – fattura n. 141 del 07/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 124 – I del 15/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 120/I del 11/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 119/I del 11/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 118/I del 11/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 117/I del 11/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – proposta di determinazione n. 110-I del 02/12/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]
-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]
-ALLEGATO – Proposta prot. n. 98 – I del 13.11.2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – convenzione [file.pdf]
-ALLEGATO – listino prezzi accertamenti specialistici [file.pdf]
-ALLEGATO – “Ordine diretto di acquisto” [file.pdf]
-ALLEGATO – Addendum integrativo alla LETTERA D’INCARICO in forma semplificata [file.pdf]
-ALLEGATO – Preventivo del 24/09/2020 [file.pdf]
-ALLEGATO – Schema di convenzione [file.pdf]
-ALLEGATO 1 – Fattura_0020 [file.pdf]
-ALLEGATO 2 – Fattura_0050 [file.pdf]
-ALLEGATO 3 – Fattura_0086 [file.pdf]
Determinazione dell’Amministratore Unico n. 20 del 28/09/2020 – Autorizzazione spesa partecipazione al seminario La Legge Regionale Sarda in materia di Appalti Pubblici organizzato da Scuola di Formazione OIC (Ordine Ingegneri di Cagliari) – CIG Z892E75AD9 [file.pdf](e suo allegato)
-La legge regionale sarda in materia di appalti pubblici [file.pdf]
-Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022 OIS [file.pdf]
-Tabella mappatura processi OIS [file.pdf]
-Patto di integrità OIS (DGR n. 30/16 del 16.06.2015) [file.pdf]
Det. AU n.17 – 07.09.2020 – Nomina medico competente
Det. AU n.16 – 03.09.2020 nomina responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP)
Det. AU n.15 – 02.09.2020 nomina responsabile dell’anticorruzione e della trasparenza
Det. AU n.14- 31.08.2020 Reclutamento primo contingente personale OIS
ALLEGATO revisione del piano triennale del fabbisogno 2019_2020_2021 Periodo 2020_2022