Provvedimenti organi indirizzo politico

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 32 del 20/04/2021 – Patto per lo sviluppo della Sardegna. Intervento 20IR154/G1 Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003. Adozione del progetto di fattibilità tecnico economica [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n.31 del 20/04/2021 – Patto per lo sviluppo della Sardegna. Intervento 20IR154/G1 Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003. Chiusura Conferenza di Servizi preliminare indetta ai sensi dell’art.14, comma 3 della Legge 7 agosto 1990, n.241, come modificata dal D.Lgs 127/2016. [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale conclusivo della CdS [file.pdf]

-ALLEGATO – note allegate al verbale conclusivo della CdS [file.zip]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 30 del 07/04/2021 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.lgs. 50/2016, così come sostituito dalla legge 11 settembre 2020 n. 120, per la fornitura di un software di gestione della contabilità fiscale ed analitica, compreso il servizio di assistenza, formazione e aggiornamento. CIG ZDB31261F7. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore della società SINERGICA 3 SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

Determinazione Dell’Amministratore Unico n. 29 del 06/04/2021 – Servizio di aggiornamento normativo e integrazione della relazione finale sulla classificazione dei sedimenti del porto di Sant’Antioco – Affidamento diretto ex articolo 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016. (CUP E66J13000450001 – CIG ZD73135CDE) [file.pdf]

-ALLEGATO – schema di convenzione [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 28 del 31/03/2021 – affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a), del D.lgs. 50/2016 per acquisizione del servizio di copertura assicurativa Ramo Rc patrimoniale verso terzi per danni causati da “colpa lieve” – approvazione polizza n. A1202150153-LB LLOYD’S INSURANCE COMPANY S.A.- Periodo dal 10/03/2021 al 10/03/2022 – CIG: Z7F30F63EF [file.pdf]

-ALLEGATO –  contratto di assicurazione [file.pdf]

Determinazione dell’ Amministratore Unico n. 27 del 30/03/2021 – approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021 – 2023 e conferma nomina Responsabile Anticorruzione e Trasparenza [file.pdf]

-ALLEGATO – PTPCT 2021 – 2023 [file.pdf]

-ALLEGATO – “Tabella mappatura processi” [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 26 del 29/03/2021 – Servizio di bonifica di ordigni bellici subacquea all’interno degli interventi: Lotto 1 – CARLOFORTE: interventi di realizzazione dei nuovi attracchi traghetti e dragaggio dei fondali del porto; CUP E92I12000350001 – CIG: 8343148787; Lotto 2 – CALASETTA: opere sottoflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto; CUP E72I12000350001 – CIG: 8343157EF2; Lotto 3 – SANT’ANTIOCO: opere di sottoflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto; CUP E62I120001140001 – CIG: 834316558F. – Esenzione IVA ai sensi dell’art. 9 c.1 n. 6 del D.P.R 633/72 – Rettifica determinazione AU n. 14 del 25/02/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – note di credito e fatture [file.zip]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 25 del 24/03/2021 – procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di consulenza specialistica per l’elaborazione del piano di implementazione BIM, formazione e fornitura delle licenze software – CIG 8649349497. Aggiudicazione in favore della società ONE TEAM SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbale di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 24 del 19/03/2021 – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di verifica della progettazione preliminare, definitiva, esecutiva relativi all’intervento: Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” CUP J19J17000620002 – CIG 8641545C84. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore di Dott. Ing. Regolo Poluzzi – Ingegneria e Geomeccanica s.r.l. [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 23 del 19/03/2021 – procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di verifica della progettazione preliminare, definitiva, esecutiva relativi all’intervento: Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu. CUP E92J17000010003 – CIG 86440038ED. Autorizzazione a contrarre e contestuale aggiudicazione in favore di APAVE CERTIFICATION ITALIA SRL [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economica aggiudicatario [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 22 del 15/03/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di consulenza specialistica per l’elaborazione del piano di implementazione BIM, formazione e fornitura delle licenze software – CIG 8649349497; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/2016 [file.pdf]

-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.pdf]

-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 21 del 10/03/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione relativi all’intervento: contenimento dei fenomeni di crollo per subsidenza nei comuni di Carbonia, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Villamassargia – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo Società di Ingegneria Sud Ovest Engineering S.r.l (capogruppo di RTP costituendo) – [Archeologa Raffaella Maria Carta / Agronomo Bernardo Obinu / GeoSarda: Mandanti] [file.pdf]

-ALLEGATO – verbali di gara [file.pdf]

-ALLEGATO – offerta economico/temporale aggiudicatario [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 20 del 08/03/2021 – procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8612715D3F; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 86127244AF; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 86127401E4. Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice[file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 19 del 04/03/2021 – procedura aperta per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, Definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, Coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: Lotto 1) Adeguamento del ponte ex ss125 Muravera-Villaputzu. CUP E92J17000010003. CIG 85222173F2. Autorizzazione alle modifiche al contratto ai sensi dell’art.106, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e approvazione della relativa perizia di variante [file.pdf]

-ALLEGATI:
Perizia di variante n. 1 del 04/03/2021 composta da:
01_Relazione tecnica [file.pdf]
02_Schema Atto di Sottomissione [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 18 del 03/03/2021 – Servizio di consulenza per lo svolgimento delle prestazioni di gestione contabile, fiscale, amministrativa e societaria della Società Opere e Infrastrutture di Sardegna Srl in house providing. Società tra professionisti Tilocca, Sanna Randaccio e Associati Srl, con sede in Cagliari via Logudoro 48, CF – P.IVA: 03817090925. CIG: ZD727C201E. Liquidazione fattura n. 14/001 del 03/03/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 14/001 del 03/03/2021 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 17 del 03/03/2021 – Intervento “Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto di Sant’Antioco” – Liquidazione anticipazione a RTI Interprogetti Srl (Capogruppo), Seacon Srl, Geoservizi Srl e Ing. Sebastiano Carta (Mandanti) [file.pdf]

-ALLEGATO – fatt. n. FATTPA 6_21 del 16/02/2021 di Interprogetti Srl [file.pdf]

-ALLEGATO – fatt. n. 2 del 15/02/2021 di Seacon Srl [file.pdf]

-ALLEGATO – fatt. n. FATTPA 1_21 del 24/02/2021 di Geoservizi Srl [file.pdf]

-ALLEGATO – fatt. n. FATTPA 1_21 del 01/03/2021 dell’Ing. Sebastiano Carta [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 16 del 03/03/2021 – “Realizzazione dell’itinerario trasversale sardo”, CUP C71B20000700002 – Predisposizione del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della documentazione per la procedura di Valutazione di Impatto Ambientale”. Adozione del Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]

-ALLEGATO – Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 15 del 01/03/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione relativi all’intervento: contenimento dei fenomeni di crollo per subsidenza nei comuni di Carbonia, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Villamassargia – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3. Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 14 del 25/02/2021 – Servizio di bonifica di ordigni bellici subacquea all’interno degli interventi: Lotto 1 – CARLOFORTE: interventi di realizzazione dei nuovi attracchi traghetti e dragaggio dei fondali del porto; CUP E92I12000350001 – CIG: 8343148787; Lotto 2 – CALASETTA: opere sottoflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto; CUP E72I12000350001 – CIG: 8343157EF2; Lotto 3 – SANT’ANTIOCO: opere di sottoflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto; CUP E62I120001140001 – CIG: 834316558F. – Liquidazione anticipazione a R.T.I. SO.GE.L.MA Srl (mandataria) – Ediltecnica s.r.l. (mandante) [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 12 del 19/02/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 13 del 19/02/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 14 del 19/02/2021 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 13 del 18/02/2021 – approvazione del Documento di Valutazione dei Rischi per la sicurezza e la salute sul lavoro (ai sensi D.lgs. 81/08 e s.m.i.) [file.pdf]

-ALLEGATO – Documento di Valutazione dei Rischi [file.pdf]

-ALLEGATO – Allegato procedure [file.pdf]

-ALLEGATO – Modulo consegna procedure al personale [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 12 del 10/02/2021 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b della L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione relativi all’intervento: contenimento dei fenomeni di crollo per subsidenza nei comuni di Carbonia, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Sant’Anna Arresi, Villamassargia – CUP C89I20000110002 – CIG 86222097F3; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/2016 [file.pdf]

-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.zip]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 11 del 08/02/2021 – Servizio di consulenza in materia di diritto del lavoro. Avvocato Andrea Dedoni C.F.: DDNNDR64P30B745Y, Partita I.V.A. 02156290922. CIG: Z843086DCF. Liquidazione fattura n. 24/001 del 25/01/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 24/001 del 25/01/2021 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 10 del 04/02/2021 – “Realizzazione dell’itinerario trasversale sardo”. CUP C71B20000700002. – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 9 del 04/02/2021 – Servizio di consulenza, assistenza e adempimenti in materia di diritto del lavoro, di diritto e applicazioni della previdenza e assistenza sociale, di diritto sindacale alla Società Opere e Infrastrutture della Sardegna Srl in house providing della Regione Sardegna. CdL dott.ssa Marina Elvira Calderone C.F.: CLDMNL65L70A978P, Partita I.V.A. 02201700925. CIG: ZE4285B9BC. Liquidazione fattura n. 9 del 04/02/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 9 del 04/02/2021 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 8 del 03/02/2021 – procedura aperta per l’affidamento, in tre distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’ambito della predisposizione del piano nazionale per la ripresa e la resilienza: LOTTO 1) Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo – Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni – opere complementari comune di Capoterra – CUP C49I20000140002 – CIG 8612715D3F; LOTTO 2) Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – Comune di Illorai – CUP C29I20000100002 – CIG 86127244AF; LOTTO 3) Interventi di sistemazione idraulica del Rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria – CUP C19I20000130002 – CIG 86127401E4; Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 [file.pdf]

-ALLEGATO – Documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – Documentazione amministrativa [file.zip]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 7 del 29/01/2021 – Liquidazione compenso spettante alla dott.ssa Cristina Pilloni per la carica di sindaco unico incaricato della revisione legale per l’anno 2020 – Fattura n. 2/A del 22/01/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – Fattura n. 2/A del 22/01/2021 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 6 del 29/01/2021 – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. Programmazioni 2007/2013 – 2014/2020. D.G.R. n. 8/22 del 19.02.2019. Interventi: “Opere di sottoflutto, banchinamenti ed escavo dei fondali del porto di Calasetta”; “Interventi di realizzazione dei nuovi attracchi traghetti e dragaggio fondali del porto di Carloforte”; “Opere di sopraflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto di Sant’Antioco” -Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 5 del 29/01/2021 – approvazione del Regolamento organizzativo [file.pdf]

-ALLEGATO – Regolamento Organizzativo [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 4 del 20/01/2021 – attuazione intervento di completamento interventi per l’ottenimento della certificazione di prevenzione incendi (CPI) e lavori di manutenzione straordinaria del complesso immobiliare, di proprietà regionale, sede del Consiglio regionale della Sardegna, sito in Via Roma n. 25, Cagliari” – CUP C27B20000780002. Adozione del Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 25- I del 20/01/2021 [file.pdf]

-ALLEGATO – Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 3 del 18/01/2021 – servizio pubblicazione necrologio sul quotidiano “L’Unione Sarda” alla PBM Pubblicità Multimediale S.r.l. con sede in Cagliari Piazza L’Unione Sarda, 24, CF – P. IVA: 01959730928. Liquidazione fattura n. 677/PA del 31.12.2020 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 677/PA del 31.12.2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 2 del 15/01/2021 – affidamento del servizio di bonifica di ordigni bellici subacquea all’interno degli interventi: Lotto 1 – CARLOFORTE: interventi di realizzazione dei nuovi attracchi traghetti e dragaggio dei fondali del porto; CUP E92I12000350001 – CIG: 8343148787; Lotto 2 – CALASETTA: opere sottoflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto; CUP E72I12000350001 – CIG: 8343157EF2; Lotto 3 – SANT’ANTIOCO: opere di sottoflutto, banchinamenti ed escavo fondali del porto; CUP E62I120001140001 – CIG: 834316558F. Conferimento dell’incarico di Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) all’ing. Michele Ortalli [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 18/I del 15/01/2021 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 1 del 14/01/2021 – Procedura aperta per l’affidamento, in due distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003; LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” – CUP J19J17000620002. Aggiudicazione in favore di RTP costituendo Ing. Pietro Paolo Mossone (Lotto 1) e RTP costituendo Ing. Stefano Rossi (Lotto 2) [file.pdf]

-ALLEGATI – [file.zip]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 42 del 28/12/2020 – Procedura aperta per l’affidamento, in due distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003; LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” – CUP J19J17000620002. Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta prot. n. 133 – I del 28.12.2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 41 del 16/12/2020 – approvazione del documento avente oggetto “Valutazione del rischio e Protocollo aziendale di regolamentazione per la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19” e nomina Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione [file.pdf]

-ALLEGATO – Proposta prot. n. 126 – I del 16.12.2020 [file.pdf]

-ALLEGATO – Documento avente oggetto “Valutazione del rischio e Protocollo aziendale di regolamentazione per la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19” [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 40 del 15/12/2020 – Servizio di consulenza per lo svolgimento delle prestazioni di gestione contabile, fiscale, amministrativa e societaria della Società Opere e Infrastrutture di Sardegna Srl in house providing. Società tra professionisti Tilocca, Sanna Randaccio e Associati Srl, con sede in Cagliari via Logudoro 48, CF – P.IVA: 03817090925. CIG: ZD727C201E. Liquidazione fattura n. 141 del 07.12.2020 [file.pdf]

-ALLEGATO – fattura n. 141 del 07/12/2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 39 del 15/12/2020 – “Completamento interventi per l’ottenimento della certificazione di prevenzione incendi (CPI) e lavori di manutenzione straordinaria del complesso immobiliare, di proprietà regionale, sede del Consiglio regionale della Sardegna, sito in Via Roma n. 25, Cagliari – Lotto 1 e Lotto 2”. CUP C27B20000780002. – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 124 – I del 15/12/2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 38 del 11/12/2020 – finanziamenti per la progettazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in aree perimetrate del PAI intervento denominato: “Interventi di contenimento dei fenomeni di crollo per fenomeni di subsidenza” – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 120/I del 11/12/2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 37 del 11/12/2020 – finanziamenti per la progettazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in aree perimetrate del PAI intervento denominato: “Interventi per il superamento delle problematiche idrauliche del canale coperto Musuri – codice PGRA SS_E285_001 – comune di Illorai” – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro. [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 119/I del 11/12/2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 36 del 11/12/2020 – finanziamenti per la progettazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in aree perimetrate del PAI intervento denominato: Interventi di sistemazione idraulica del rio Chia a monte e in corrispondenza dell’abitato di Domus de Maria” – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 118/I del 11/12/2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 35 del 11/12/2020 – finanziamenti per la progettazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in aree perimetrate del PAI intervento denominato: “Sistemazione idraulica del rio San Gerolamo–Masone Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località poggio dei pini ed altre frazioni – opere complementari – comune di Capoterra” – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta dirigenziale Prot. 117/I del 11/12/2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 34 del 02/12/2020 – Procedura aperta per l’affidamento, in due distinti lotti, dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, indagini preliminari, con opzione di direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in esecuzione, relativi agli interventi di: LOTTO 1) Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – CUP E92J17000010003; LOTTO 2) Miglioramento della funzionalità statica e idraulica del ponte di “Oloè” – CUP J19J17000620002. Determinazione a contrarre ex art. 32, comma 2, D. Lgs 50/2016 per l’affidamento di servizi di ingegneria relativi a progettazione, direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e affidamento del servizio di pubblicità legale [file.pdf]

-ALLEGATO – proposta di determinazione n. 110-I del 02/12/2020 [file.pdf]

-ALLEGATO – documentazione tecnica [file.zip]

-ALLEGATO – documentazione amministrativa [file.zip]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 33 del 16.11.2020 – corso di formazione denominato: “I lavori pubblici alla luce della legge di conversione n. 120 dell’11 settembre 2020 – adesione al corso [file.pdf]

-ALLEGATO – Proposta prot. n. 98 – I del 13.11.2020 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 32 del 11.11.2020 – Fondo di Sviluppo e Coesione 2014 – 2020. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna stipulato il 29 luglio 2016. Programma interventi Area tematica 2 Ambiente – Tema prioritario 2.5 Cambiamento climatico, prevenzione e gestione dei rischi ambientali – Linea d’Azione 2.5.1 “Interventi strutturali di mitigazione del rischio idrogeologico”. Importo € 90.120.000,00. Intervento: 20IR153/G1 – “Interventi di miglioramento della funzionalità idraulica del ponte di Oloè” – Importo finanziamento: 4.117.800,00 euro di fondi FSC 2014-2020. Importo avvalimento: € 2.882.337,31 euro di fondi FSC 2014-2020. Approvazione del Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]

-ALLEGATO – Documento di Indirizzo alla Progettazione per l’intervento denominato “Interventi strutturali di mitigazione del rischio idrogeologico” [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 31 del 11.11.2020 – Fondo di Sviluppo e Coesione 2014 – 2020. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna stipulato il 29 luglio 2016. Programma interventi Area tematica 2 Ambiente – Tema prioritario 2.5 Cambiamento climatico, prevenzione e gestione dei rischi ambientali – Linea d’Azione 2.5.1 “Interventi strutturali di mitigazione del rischio idrogeologico”. Importo € 90.120.000,00. Intervento: 20IR154/G1 Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu – Importo finanziamento: 4.000.000,00 euro di fondi FSC 2014-2020. Importo avvalimento: 3.916.479,00 euro di fondi FSC 2014-2020. Approvazione del Documento di Indirizzo alla Progettazione [file.pdf]

-ALLEGATO – Documento di Indirizzo alla Progettazione per l’intervento denominato “Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu” [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 30 AU del 09.11.2020 – Patto per lo sviluppo della Sardegna. Intervento 20IR153/G1 “Interventi di miglioramento della funzionalità idraulica del ponte di Oloè” – Nomina Responsabile del procedimento e costituzione del gruppo di lavoro [file.pdf]

-ALLEGATO – patto per lo sviluppo della Sardegna. Intervento 20IR153/G1 denominato: “Interventi di miglioramento della funzionalità idraulica del ponte di Oloè”. – Proposta di nomina del RUP e individuazione del Gruppo di Lavoro [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 29 del 09.11.2020 – Patto per lo sviluppo della Sardegna. Intervento 20IR154/G1 denominato: “Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu” – Nomina del RUP e individuazione del Gruppo di Lavoro [file.pdf]

-ALLEGATO – Patto per lo sviluppo della Sardegna. Intervento 20IR154/G1 denominato: “Adeguamento ponte ex SS125 Muravera-Villaputzu” – Proposta di nomina del RUP e individuazione del Gruppo di Lavoro [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 28 del 06.11.2020 – Delega funzioni organizzative e di gestione al Dirigente [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 27 del 06.11.2020 – Approvazione del Regolamento e disciplina per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall’art. 113 del D.lgs. n. 50/2016 e dall’art. 33 della L.R. n. 8/2018 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 26 DEL 22/10/2020 – Affidamento diretto per lo svolgimento dell’incarico di Medico Competente Ex D. Lgs. 81/2008 – CIG: Z8D2E2D01C – Rettifica determinazione n. 17 del 07/09/2020 [file.pdf]

-ALLEGATO – convenzione [file.pdf]

-ALLEGATO – listino prezzi accertamenti specialistici [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 25 del 21/10/2020  – Adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 8 Lotto 8 Lazio, Marche, Umbria, Molise e Sardegna per il servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto”. CIG Master: 73905445D7/ CIG Derivato: ZA62EDB957 [file.pdf]

-ALLEGATO – “Ordine diretto di acquisto” [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 24 del 19/10/2020 – adeguamento delle condizioni di erogazione di servizi e forniture con la società in house providing della Regione Sardegna “SardegnaIT” Srl – Approvazione di Addendum integrativo. CIG: Z5A2EC8F62 [file.pdf]

-ALLEGATO – Addendum integrativo alla LETTERA D’INCARICO in forma semplificata [file.pdf]

Deteterminazione dell’Amministratore Unico n.  23 del 15/10/2020 – Affidamento del servizio di consulenza e formazione del personale in materia di anticorruzione e trasparenza, trattamento dati. CIG: Z802EC3F6C [file.pdf]

-ALLEGATO – Preventivo del 24/09/2020 [file.pdf]

-ALLEGATO – Schema di convenzione [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 22 del 28/09/2020  – Determina di ricognizione del personale in servizio della società Opere e Infrastrutture di Sardegna Srl in house providing della Regione Sardegna – assenza di eccedenze [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 21 del 28.09.2020 – Servizio di consulenza per lo svolgimento delle prestazioni di gestione contabile, fiscale, amministrativa e societaria della Società Opere e Infrastrutture di Sardegna Srl in house providing. Società tra professionisti Tilocca, Sanna Randaccio e Associati Srl, con sede in Cagliari via Logudoro 48, CF – P.IVA: 03817090925. CIG: ZD727C201E. Liquidazione fatture: n. 20 del 03.03.2020, n. 50 del 02.06.2020, n. 86 del 05.09.2020 [file.pdf] (e suoi allegati)

-ALLEGATO 1 – Fattura_0020 [file.pdf]

-ALLEGATO 2 – Fattura_0050 [file.pdf]

-ALLEGATO 3 – Fattura_0086 [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 20 del 28/09/2020 – Autorizzazione spesa partecipazione al seminario La Legge Regionale Sarda in materia di Appalti Pubblici organizzato da Scuola di Formazione OIC (Ordine Ingegneri di Cagliari) – CIG Z892E75AD9 [file.pdf](e suo allegato)

-La legge regionale sarda in materia di appalti pubblici [file.pdf]

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 19 del 28/09/2020 – Approvazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022 [file.pdf] (e suoi allegati)

-Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022 OIS [file.pdf]

-Tabella mappatura processi OIS [file.pdf]

-Patto di integrità OIS (DGR n. 30/16 del 16.06.2015) [file.pdf]

Det. AU n.18 del 14 09 2020 -Reclutamento del primo contingente di personale della società Opere e Infrastrutture di Sardegna Srl in house providing della RegioneSardegna –

Det. AU n.17 – 07.09.2020 – Nomina medico competente

Det. AU n.16 – 03.09.2020 nomina responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP)

ALLEGATO – convenzione RSPP

Det. AU n.15 – 02.09.2020 nomina responsabile dell’anticorruzione e della trasparenza

Det. AU n.14- 31.08.2020 Reclutamento primo contingente personale OIS

Det. AU n.13 25.08.2020 Approvazione della revisione del Piano triennale del fabbisogno 2019_2020_2021 periodo 2020_2022

ALLEGATO revisione del piano triennale del fabbisogno 2019_2020_2021 Periodo 2020_2022

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