Certificazioni

La Società nel primo trimestre del 2022 ha intrapreso il percorso per l'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015. Entro il l'ultimo trimestre del 2022 sarà completata la prima fase che ha come obiettivo l'adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme ai requisiti previsti dalla Norma ISO.
Nel periodo 2022-2024 la Società darà piena attuazione al modello organizzativo gestionale basato sull'impiego dei metodi e l'applicazione dei princìpi propri del Project Management. A tal fine, a maggio 2022, il personale operativo, impiegato nel quolo di Responsabile del Porcedimento ai sensi dell'art.31 del D.Lgs 50/2016, ha conseguito la certificazione ISIPM-Base.
L'applicazione sinergica ed integrata delle conoscenze nell'applicazione dei metodi di Project Management e la gestione dei progetti attraverso il SGQ certificato, consentirà alla Società di perseguire in modo sistematico gli obiettivi strategici, garantendo il controllo sui vincoli di costo, tempo e qualità durante i processi di attuazione delle commesse/progetti.
Data di ultima modifica: 11/11/2022